Vita

Schiacciare i miei obiettivi del terzo trimestre (come un dinosauro viola)

Sono un fanatico degli obiettivi.

Non sono sempre stato così.

Da quando mi sono iscritto allo Strategic Coach tre anni fa, sono stato più diligente nel creare obiettivi trimestrali.

Una volta che ho iniziato a implementare questi obiettivi, la mia produttività e le mie entrate sono aumentate di molto.

Inizialmente ho pubblicato i miei obiettivi per l'anno nel mio post originale qui. Ho quindi avuto il mio secondo aggiornamento qui.

Nell'ultimo trimestre ho annotato i miei obiettivi, ma sfortunatamente sono troppo occupato per pubblicarli. Non questa volta. Ecco i miei obiettivi per il terzo trimestre del 2014.

Il mio intento nel condividere i miei obiettivi con i miei lettori è sperare di darti ispirazione per creare i tuoi obiettivi.

Grandi vincite

Prima di condividere i miei obiettivi per il trimestre, ho pensato che sarebbe stato divertente condividere alcune delle grandi vittorie ottenute nel trimestre precedente. Questo è in realtà il modo in cui iniziamo ogni programma di Coaching strategico e come inizio i miei inviti alla mente. Ci piace sempre condividere le nostre grandi vittorie della settimana o del trimestre precedente per iniziare con una nota molto positiva.

1. Il più alto mese di entrate mai registrato nel mese di giugno, e sono rimasto in ufficio solo per sei giorni.

Questo è stato enorme. Ovviamente, ogni volta che hai un mese da record che è qualcosa di cui essere entusiasta, ma il fatto che potessi farlo e che sarò solo in ufficio per sei giorni è qualcosa su cui sto lavorando da un po 'di tempo. Perché ero in ufficio solo per sei giorni? Vedi i grandi numeri di vincita due e tre.

2. Due settimane di viaggio in camper con la famiglia (la vacanza più lunga di sempre).

Da bambino, andavo a fare un viaggio in camper con mia mamma e il mio patrigno ogni estate. Quei viaggi sono alcuni dei migliori ricordi che ho avuto da bambino. Sapevo che quando i miei figli crescevano, volevo fare la stessa cosa per loro, cosa che abbiamo fatto nelle prime due settimane di giugno.

E 'stata una delle migliori vacanze che abbiamo avuto in famiglia, e ancora più eccitante, è stata la più lunga di sempre - 14 giorni. Puoi leggere ulteriori informazioni sul mio recap cap di noleggio RV qui.

3. Consegnato il discorso di apertura con mia moglie (e cullato!).

Tre giorni dopo essere tornati dal nostro viaggio in camper al Grand Canyon, io e mia moglie ci siamo diretti a San Diego per consegnare il nostro primo intervento. Questo è stato il mio terzo intervento in prima persona che ho tenuto, e la prima volta che mia moglie ha mai parlato a una conferenza.

Era un naufragio nervoso, ma sapevo che avremmo fatto bene, cosa che abbiamo fatto. Ci siamo divertiti molto e non vedo l'ora che arrivi la prossima occasione in cui possiamo parlare insieme.

4. Newsmax.com

Sono stato contattato da Newsmax.com dopo aver trovato il mio video trailer su YouTube. Dopo una conversazione telefonica con il CEO e il principale editore finanziario, hanno accettato di acquistare 5.000 copie del mio libro per promuoverlo nella loro lista. Forse interessato a lavorare di più con me, hanno trasportato mia moglie e me a Palm Beach, in Florida, per soggiornare al Breaker's Resort.

Non sapevo cosa volesse dire fino a quando non siamo arrivati ​​laggiù e siamo rimasti stupiti da quanto fosse bello, specialmente le case che erano a poche miglia da noi che vanno da $ 10 milioni a $ 40 milioni. Sì, eravamo in un paese ricco. Tutti quelli che abbiamo incontrato a Newsmax sono stati super gentili e non vedo l'ora che spero di condividere presto gli aggiornamenti futuri.

Ecco la mia intervista sul loro canale TV:

5. In N Out Burger

Se non lo sai, sono un po 'ossessionato da In-N-Out burger. Per vedere quanto sono ossessionato, leggi questo.

Dato che è prevalentemente sulla costa occidentale, non riesco a mangiare lì tutte le volte che vorrei, quindi ogni volta che esco in quel modo, mi assicuro di riempire la mia faccia con i loro fantastici hamburger. (Il mio stomaco mi odia adesso anche solo per parlarne).

La parte migliore di parlare a San Diego è stata che ho dovuto andare a In-N-Out Burger. E non solo una volta, ma due volte.

#Paradiso

Sulla strada per l'aeroporto, abbiamo avuto il nostro autista Uber di fronte e così abbiamo potuto scattare questa foto. Ha avuto un calcio da fuori e così ha fatto alcune persone che stavano mangiando fuori. 🙂

Ora che abbiamo esaminato le precedenti vittorie dello scorso trimestre, esaminiamo i miei obiettivi per questo trimestre.

Obiettivi per il prossimo trimestre:

1. Completa la progettazione del sito per vari progetti web.

Un paio di cose che ho realizzato con la crescita di Good Financial Cents sono che ho lettori di tutte le età. Ho lettori che hanno circa vent'anni; Ho lettori che hanno 70 anni. Il mio contenuto è così sporadico che a volte le e-mail che spingo sono rilevanti solo per una piccola parte dei lettori. In un modo che segmenta meglio la mia lista; Voglio sviluppare alcune altre proprietà web che sono un po 'più focalizzate sulla nicchia.

Per questo motivo, sto lanciando retirementbyjeff.com e annuitiesbyjeff.com. Ho già Lifeinsurancebyjeff.com che va avanti da alcuni anni e sembrava aver senso solo costruire questi siti di più. In definitiva, sarò in grado di segmentare la mia lista per coloro che sono interessati alla pensione e alle rendite, in modo che le persone che ricevono i miei contenuti ottengano contenuti specifici per loro.

Oltre a queste due proprietà, voglio rebrand il mio sito aziendale, alliancewealthmgmt.com, per essere più coerente con le mie altre proprietà web. L'unica cosa che ho capito è che non ho un marchio coerente su tutti i miei siti, e sto cercando di ottenere quello curato.

2. Avviare agenzie assicurative indipendenti.

Ho dato un aggiornamento teaser sulla mia fan page di Facebook per quanto riguarda un'altra azienda che ho creato.Quella società è un'agenzia assicurativa locale indipendente che sto formando con altri due soci. Il mio socio di gestione è un mio amico che sono andato al liceo con chi stava cercando di andarsene da solo. Ho sempre desiderato avere un braccio assicurativo per la mia pratica di pianificazione finanziaria, quindi dopo pranzo, abbiamo escogitato un piano per entrare in affari insieme.

A questo punto nel tempo, la LLC è già stata costituita e abbiamo appena ottenuto l'approvazione per l'avvio dell'agenzia. Entro la fine del trimestre, spero di avere clienti esistenti e in realtà di avere delle entrate in entrata.

3. Avvia una nuova direzione per Dollari e Rose.

Per chiunque sia stato intorno a me ultimamente e conosca tutte le cose su cui sto lavorando, una delle cose che mi entusiasmano di più è il nostro blog Dollari e Rose. Dollari e rose è stato avviato con mia moglie inizialmente come sito per "fare soldi sul blog". Dopo averlo fatto per quasi tre anni, ci siamo resi conto che non era ciò di cui eravamo appassionati. Non voglio versare troppo i fagioli, ma cerco subito un annuncio che parli di quale sarà la nuova direzione.

4. Sfide, sfide, sfide.

Parte della nuova direzione del blog Dollars and Roses sta incoraggiando i nostri lettori ad affrontare nuove sfide. Sentivamo che non avremmo potuto ispirare le persone a prendere delle sfide a meno che non avessimo fatto alcune delle sfide da affrontare. Attualmente le sfide che stiamo cercando di fare in questo trimestre sono uno sfidante di preghiera di 30 giorni, una sfida Paleo di 30 giorni e un progetto di disordine in casa. Cerca i post futuri del blog in cui parliamo di queste sfide, cosa speriamo di ottenere e cosa abbiamo imparato.

5. Dirigi il primo insegnamento biblico in chiesa.

Dopo aver assistito alla nostra conferenza estiva in chiesa, ho sentito il bisogno di fare di più e di essere più coinvolto nel nostro programma giovanile. Ho parlato con il pastore giovanile della possibilità che io guidassi un insegnamento biblico durante il servizio domenicale con i giovani, cosa che ha gentilmente accettato. Non ho mai fatto nulla del genere, quindi sono un po 'preoccupato, ma sono anche emozionato. In questo momento la data è il 12 ottobre, quindi metti i tuoi calendari per rimanere sintonizzati.

6. Governa il mio nuovo stagista.

All'inizio dell'estate, sono stato in grado di portare un nuovo stagista dall'università, e le mie speranze sono che si allinei e alla fine diventerà un consigliere junior. C'è ancora molto da vedere, ma mi sto godendo i progressi che abbiamo compiuto finora. Abbiamo sviluppato una lista di cose che vogliamo raggiungere nel prossimo trimestre in modo che si senta più a suo agio con quello che serve per diventare un consulente finanziario.

Obiettivi di 1 anno

1. Le entrate di tutte le imprese supereranno $ 1 milione all'anno

Sai quanto sia strano per me dirlo? Mai nei miei sogni più sfrenati ho mai pensato che le mie imprese potessero fare così tanto.

Non è stato fino a quando ho iniziato il mio programma di coaching e mi sono reso conto che avevo bisogno di ricominciare a sognare di nuovo che credevo di poterlo davvero togliere.

Guarda il video qui sotto che spiega come ho cambiato il mio modo di pensare e ricominciare a sognare.

2. Completa processo di adozione

Siamo stati in procinto di adottare un bambino dalle Filippine per quasi due anni. Speravamo di avere il bambino entro l'estate, ma non abbiamo ancora sentito nulla. Speriamo che il piano di Dio sia che il nostro bambino arriverà quest'anno. Puoi seguire la nostra procedura di adozione sul blog di mia moglie.

3. Pianificare una vacanza di 1 mese (preferibilmente all'estero)

Il mio paese ideale è l'Australia. Questo era in realtà un obiettivo di 1 anno, ma mia moglie pensa di prendere 3 giovani (età attuali 6, 3 e 2) e vivere all'estero sarebbe più doloroso di quanto valga. All'inizio l'ho respinto, ma poi mi sono ricordato di come il nostro bambino di 3 anni possa essere un po 'terrorizzato.

L'unica cosa che potrebbe impedirlo è che la nostra adozione avvenga presto. In caso contrario, potremmo provare a fare un'altra vacanza estesa come il nostro viaggio in camper. L'unico trucco è far accettare a mia moglie. Haha ...

4. Assumi un consulente Junior per la mia pratica

Ho perso il mio consulente junior all'inizio di quest'anno e ho un disperato bisogno di un sostituto. Portare stagisti era la mia speranza di trovare un candidato degno. Perché uno stagista? Perché è esattamente così che ho messo piede nella mia vecchia società di brokeraggio.

5. Il peso non supererà 205 libbre

Sono un Crossfitter e cerco di mangiare sano, ma il mio dente dolce ha la meglio su di me, specialmente quando viaggio. Con le nostre due settimane di escursione in camper, 4 giorni di viaggio a San Diego, 4 giorni di viaggio a Portland, immediatamente seguiti da un viaggio a Palm Beach, ho consumato la mia giusta quota di buon cibo. Le conseguenze di mangiare tutto quel buon cibo è che il mio peso ora si aggira intorno a 210 libbre quando sento che dovrei essere circa 205 o meno.

Ho appena iniziato a mangiare più paleo-ish e con il mio spremiagrumi e NutriBullet, sono determinato a mantenere il mio peso corporeo più vicino alla portata di 200 libbre.

6. Aiuta a costruire una scuola in un altro paese

Questo è qualcosa che io e mia moglie ne siamo stati entusiasti di recente. Questo è ancora molto fresco, quindi non ho molto da riferire ora. Resta sintonizzato con il mio prossimo aggiornamento.

Obiettivi di 3 anni

1. Le entrate di tutte le aziende supereranno $ 2 milioni

Ricorda il mio motto: "Dream Big". 😉

2. Rendere il mio ruolo con Alliance Wealth Management, LLC per essere più il volto dell'operazione.

Condurrò riunioni di revisione e riunioni iniziali congiunte con clienti più grandi, ma la maggior parte del lavoro sarà svolto dal mio team. Perché ciò abbia successo, devo attuare i piani indicati nei miei obiettivi di 1 anno.

3. Incredibili avventure con la mia famiglia

Dopo la nostra escursione di un mese di chissà dove, non voglio fermarmi qui. Voglio letteralmente vedere il mondo con la mia famiglia e fare insieme alcune avventure fantastiche.

Obiettivi a vita

1. Guida spirituale della mia famiglia.

Voglio che i miei figli mi vedano prima come un padre amante di Dio che mette la sua fede prima del successo. Voglio amare e sostenere continuamente mia moglie, e farlo in maniera divina.

2. Vivi una vita lunga e soddisfacente con mia moglie e la mia famiglia.

Alza i miei figli con le filosofie del lavorare sodo, ma non sacrificare il "lavoro" per ciò che ami; ama prima; e trattare le persone con rispetto (regola d'oro).

3. Costruire sistemi aziendali che richiedono uno sforzo minimo da parte mia.

Avere diverse aziende guidate da più sistemi che producono> $ 250.000 al mese di reddito passivo.

4. Vivere in più paesi (5+) per un periodo di tempo prolungato (minimo 3 settimane) con tutta la famiglia.

Amo viaggiare e amo passare il tempo con la mia famiglia. La mia convinzione è che se viaggeremo come una famiglia in paesi stranieri, saremo costretti a trascorrere dei momenti straordinari di qualità l'uno con l'altro. Il nostro viaggio in camper di 2 settimane è stato il nostro primo test e siamo passati a pieni voti. Sono eccitato per la nostra prossima avventura!

5. Operazione: # investNOW- Ispirare oltre 1.000.000 di persone a investire in se stesse.

Questo può avvenire attraverso investimenti tradizionali (Roth IRA, 401k), ottenendo un diploma o una certificazione superiore, o investendo in una piccola impresa. Se hai bisogno di un jump start per iniziare a investire in te stesso, scopri di più Operation: #investNOW.

I tuoi obiettivi

Come promemoria, rivisito questi obiettivi ogni trimestre e apporto le modifiche di conseguenza. Rivedere questi obiettivi è ciò che è stato enorme per me.

Quando è stata l'ultima volta che hai scritto i tuoi obiettivi? Ancora più importante, quand'è l'ultima volta che li hai rivisitati?

Download gratuito: Vuoi lo stesso foglio di lavoro che ho usato per annotare i miei obiettivi ogni trimestre? Prendi il mio Goal Achiever Worksheet e metti i tuoi obiettivi nell'iper drive. Scarica il foglio di lavoro gratuito QUI.