I Soldi

Ecco come questa coppia fa soldi mentre viaggia per il mondo a tempo pieno

Dianne Minardi ha sempre avuto l'impulso di viaggiare.

Accredita i suoi genitori per aver ispirato la sua voglia di girovagare - quando era molto giovane, i suoi genitori hanno sradicato lei e gli altri cinque figli per un capriccio per una base dell'Aeronautica americana su un'isola del Pacifico chiamata Kwajelein per tre anni.

Lo spirito del viaggio rimase con lei mentre cresceva, aiutandola infine a spostarsi a 800 miglia dalla sua casa in Ohio per andare al college a Boston.

Fu al Boston College che la Minardi prese una decisione che avrebbe cambiato la vita di lei e del suo futuro marito, Daniel, che aveva visto da lunga distanza per anni: Entrambi hanno preso posizioni di insegnamento presso la International School of Choueifat ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti.

Insegnamento ad Abu Dhabi: Fueling the Fire

"Ho trovato [il lavoro] sfogliando il portale della carriera per gli studenti del Boston College", afferma Minardi, laureato in scienze politiche e minorenne in studi internazionali. "La lista era sulla stessa pagina 15, e ho applicato per un capriccio. Mio marito ed io eravamo stufi di fare lunghe distanze nella nostra relazione, e lui ha una laurea, quindi ha deciso di candidarsi. "

E, allarme spoiler, entrambi hanno ottenuto il lavoro.

A prima vista, il lavoro non sembrava troppo gratificante dal punto di vista finanziario. Ognuno di loro ha guadagnato $ 25.000 all'anno, che non è quello che un laureato con prestiti agli studenti del Boston College vuole iniziare.

Ma il lavoro offriva molto più del semplice stipendio base. La Minardi afferma che la posizione offriva anche a lei ea suo marito un appartamento gratuito (non erano sposati in quel momento in modo che non potessero rimanere legalmente insieme) con servizi pubblici gratuiti, assistenza sanitaria e voli da e per il paese. Il loro reddito era esentasse, ricevevano 14 settimane di ferie pagate ogni anno e ognuno di essi riceveva dei bonus per il secondo anno, per un totale di $ 10.000 ciascuno.

Minardi ha interrotto la sua spesa: "Ogni mese, abbiamo messo metà della nostra busta paga verso i nostri prestiti agli studenti (ci siamo laureati con circa $ 58.000 tra di noi). Ne abbiamo mantenuti un quarto per spese e, come ogni altro insegnante negli Emirati Arabi, abbiamo anche entrambi istruito regolarmente i bambini dopo la scuola per circa $ 50 / ora, che abbiamo usato per riempire i nostri soldi divertenti. L'ultimo quarto di ogni stipendio è andato al nostro budget per le vacanze. Durante i nostri due anni abbiamo utilizzato i soldi e le vacanze per recarci in Oman, Tailandia, Germania, Portogallo, Spagna, Sri Lanka e Nepal. "

Dopo due anni di una straordinaria esperienza negli Emirati Arabi Uniti (leggi qui), Minardi e suo marito erano in grado di pagare il resto dei loro prestiti agli studenti, creare un conto di risparmio e avviare un fondo di emergenza. Senza debiti e alcuni "soldi sicuri" messi da parte, entrambi sapevano che potevano passare a una nuova fase della loro vita, come comprare una casa e sistemarsi.

O, naturalmente, avviare le proprie attività di libero professionista in modo che potessero continuare a viaggiare per il mondo.

Come ottenere pagato per viaggiare nel mondo

"Sapevamo entrambi che volevamo continuare a viaggiare dopo la fine dei contratti", mi ha detto Minardi. "In origine, il piano prevedeva di utilizzare i nostri risparmi per trascorrere sei mesi a fare lo zainetto in Sud America".

Ma la coppia sapeva che non potevano spendere tutti i loro soldi in una vacanza e creare un enorme vuoto nei loro curriculum.

Così mentre trascorrevano l'estate e ricadevano con i genitori della Minardi in Ohio per pianificare il loro matrimonio, i due misero insieme un piano. Il marito della Minardi saltò prima nel mondo delle freelance, e quando Minardi vide che successo aveva, si unì a lui.

"Daniel ha iniziato come scrittore freelance e dopo aver applicato per un anno a un lavoro di lavoro remoto sotto il sole, ha finalmente ottenuto una posizione di lavoro a distanza a tempo pieno come responsabile dei contenuti associati con Lurn", spiega Minardi.

Lei, d'altra parte, ha iniziato con il marketing digitale, avviando la propria azienda. (Sì, davvero. Ecco come.)

"All'inizio volevo farlo diventare un'agenzia, ma mi sono reso conto che il mio cuore non era in esso", spiega la Minardi. "Dopo un anno di freelance come manager dei social media, sono passato esclusivamente alla scrittura."

Con un reddito da freelance, la coppia ha deciso di abbandonare il viaggio di backpacking di sei mesi.

Hanno deciso di sostituirlo con una vita di viaggio a tempo pieno, iniziando con 10 mesi in Colombia e Perù.

Minardi ammette che intraprendere questo nuovo viaggio con il loro imprevedibile reddito da freelance è stata una scommessa. Per diversi mesi, hanno appena rotto anche finanziariamente. Ma dopo che il marito ha fatto il suo concerto a tempo pieno e ha fatto atterrare un grosso cliente, le cose hanno cominciato a girare.

Con un reddito costante, la coppia è stata in grado di trasformare questo sogno del viaggio a tempo pieno in uno stile di vita confortevole che è durato da oltre un anno e mezzo.

Infatti, Minardi e suo marito stanno facendo strada attraverso la Romania al momento di questa pubblicazione, e Minardi sta pianificando di passare presto a una carriera di blogging di viaggio a tempo pieno.

The Upside of Traveling the World

Minardi ha condiviso con me una serie di esperienze indimenticabili che lei e suo marito hanno avuto durante i loro viaggi insieme.

"Amo davvero la Thailandia. Dopo tre anni passati in una relazione a distanza e sognando di viaggiare insieme, il nostro viaggio in Tailandia durante Natale è stata la prima vera vacanza che io e mio marito abbiamo mai fatto insieme.Sperimentare le giungle lussureggianti, i frenetici mercati notturni, i templi esotici e le spiagge incontaminate assieme a lui è stato anche meglio di quanto pensassi. La nostra esperienza in Tailandia è stata l'inizio di tante avventure divertenti insieme. "

Anche la Minardi rifletteva su di lei Natale in Germania: "Abbiamo visitato Berlino a Natale e abbiamo trascorso giornate esplorando (o mangiando) attraverso i festosi mercatini di Natale della città. In realtà, forse mi piace viaggiare a Natale. "

La Minardi ricorda i punti salienti come arrampicarsi sulla cima di un vulcano attivo in Perù, vedere l'Everest in Nepal e farsi passare da nonne scalze mentre lei e suo marito hanno lottato per i 5.000 gradini di Adam's Peak in Sri Lanka.

Anche con un reddito costante durante il viaggio nel mondo, il bilancio è cruciale. Ma la Minardi dice che il suo budget non è molto diverso da quello che il tipico americano deve fare.

"Abbiamo l'affitto (il costo di Airbnb), i trasporti (voli e taxi), le bollette del cibo e il denaro divertente per uscire ed esplorare il paese in cui ci troviamo. Non abbiamo una base negli Stati Uniti, quindi non pagare l'affitto a casa o spese di deposito. Il nostro budget e le nostre spese sono onestamente proprio come chiunque altro. "

E i lati negativi ...

Minardi ammette che, come blogger di viaggi, le piace mantenere le cose positive, ma ci sono svantaggi di viaggiare 24/7 - e alla fine ha condiviso alcuni di questi aspetti negativi in ​​un post esplicito sul blog intitolato "The Truth About Traveling Full Time".

"Non è così facile e spensierato come piace a chi lo fa sembrare", afferma la Minardi. "Nostro gli appartamenti sono generalmente molto scarsamente arredati e scomodi (abbiamo passato mesi a vivere con una doccia suicida e abbiamo scelto di fare invece delle docce con il secchio). È anche molto più difficile fare amicizia (aka non lo facciamo), quindi io e mio marito vediamo Un sacco di ciascun altro."

Minardi aggiunge anche che lei e suo marito desiderano molto tempo per adottare un cane, perdere hobby come cucinare e fare giardinaggio, sono stati derubati, a volte hanno finito i soldi e spesso hanno nostalgia della loro famiglia e dei loro amici.

Quindi avrebbero mai rinunciato?

Durante le zone difficili, è stato allettante.

"Durante questi periodi, avremmo fantasticato insieme sull'acquisto di una casa con un letto gigante e un divano gigante e non saremmo mai partiti", dice la Minardi. "Tuttavia, non appena saremmo usciti dall'appartamento e abbiamo visto qualcosa di straordinario come Machu Picchu o le Rainbow Mountains, ci saremmo girati l'uno con l'altro e siamo stati d'accordo non potremmo mai fermarci o sistemarci.”

Tra qualche anno, la coppia potrebbe acquistare una casa negli Stati Uniti (se mai potranno essere d'accordo con uno stato), ma hanno ancora in programma di viaggiare per la maggior parte dell'anno e di affittare regolarmente la casa. Avere una "base di casa comoda" per una parte dell'anno sarebbe un bel modo per riempire alcuni dei buchi in cui è partito.

Come iniziare a fare soldi durante il viaggio

Ho chiesto alla Minardi come qualcuno inizi a fare qualcosa che suona, beh, impossibile. Mentre il suo seminario di insegnamento ad Abu Dhabi l'ha sicuramente aiutata a vedere gran parte dell'Asia e dell'Europa e pagare i prestiti agli studenti, pianificatori diligenti e risparmiatori possono iniziare con qualsiasi background.

Non devi vendere la tua casa, avere un blog di viaggi redditizio o aspettare la pensione", Dice la Minardi. "Se viaggiare è il tuo sogno, è una realtà molto possibile. Il più grande ostacolo sta facendo il salto dalla tua costante 9 a 5 nel mondo dei freelance, ma il lavoro freelance è più facile da trovare di quanto pensi.”

Minardi consiglia di trascorrere diversi mesi (o il tempo necessario) per costruire una base di clienti dopo l'orario di lavoro e di accumulare i risparmi, per ogni evenienza.

Certo, significa settimane lunghe per te ora, ma il guadagno ne varrà la pena a lungo termine.

"Quando ti senti a tuo agio, puoi lasciare il tuo lavoro e trasferirti a tempo pieno a tempo libero con meno rischi".

I mercati caldi per i freelance attualmente includono gestione dei social media, sviluppo web e scrittura. Minardi utilizza siti come Upwork.com, Freelancer.com e Cloudpeeps.com trovare lavoro e, infine, clienti stabili.

Minardi ha anche detto che il freelance non è l'unico modo per fare soldi mentre si è in viaggio. Puoi diventare davvero creativo, come lavorare su uno yacht o insegnare ESL online.

In effetti, The Penny Hoarder offre una serie di modi unici per essere pagato mentre viaggi per il mondo.

Il consiglio finale della Minardi a quelli di noi che sono irrequieti e prurito di finanziare i nostri viaggi nel mondo: "Non sarai mai completamente preparato, quindi fai il salto e impara mentre vai. Il lavoro a distanza richiede un po 'di tempo per essere appeso, ma la libertà che ne consegue è così utile. "

Timothy Moore è un editor e scrittore freelance. È appena tornato da un viaggio di tre settimane in Scozia e in Irlanda, e mentre vorrebbe restare più a lungo, ai suoi cani probabilmente non sarebbe piaciuto troppo.