Banche

Risparmia denaro non mangiando per un intero mese

Questo è un altro post per gli ospiti di Les O'Dell mentre condivide il suo viaggio di non mangiare fuori per un intero mese. Personalmente, fallirei dopo pochi giorni, quindi gli do gli oggetti di scena per lo sforzo. Buona lettura e speriamo che questo sia il modo migliore per risparmiare denaro! Vado a prendere un hamburger ... .. 🙂

Guarda i fatti di mangiare fuori

Qualche tempo fa, mia moglie ha avuto un'idea molto stimolante. Deriva da diversi fatti nella nostra vita.

FATTO: Entrambi abbiamo preso una decisione consapevole per trattare meglio i nostri corpi con pasti più nutrienti, meno snack spazzatura e più esercizio fisico.

FATTO: Stiamo cercando di pagare il debito e stiamo diligentemente facendo il bilancio e rimanendo sul budget.

FATTO: Guardare indietro a dove stavamo spendendo soldi era come fare un giro in fila al ristorante: McDonald's, Applebee's, Moe's, ancora McDonald's, Wendy's, McDonald's, beh, hai capito.

FATTO: Tutto sommato, probabilmente stavamo mangiando una colazione a settimana in un ristorante, prendendoci un pranzo fast food un paio di volte a settimana e cenando fuori altre due o tre volte. È stato pazzesco.

La decisione

Quindi, abbiamo promesso che non avremmo mangiato per un mese intero. Un intero mese di 31 giorni. La decisione non significava ristoranti, niente drive-through a tarda notte per una grande Coca-Cola, niente snack pomeridiano a metà pomeriggio, nemmeno un singolo acquisto da un distributore automatico.

È stata una modifica completa dello stile di vita.

Rapidamente, diverse cose sono diventate evidenti. In primo luogo, abbiamo dovuto mangiare effettivamente i generi alimentari che abbiamo comprato. Secondo, dovevamo pianificare i nostri pasti. Ciò significava anche scongelare gli oggetti dal congelatore invece di dire "tutto è congelato, andiamo". Terzo, e forse più importante, abbiamo scoperto un livello di disciplina personale derivante dal prendere una decisione e attenerci ad essa.

Sorprendentemente, non abbiamo mai ceduto, nonostante gli impulsi occasionali e le tentazioni di ordinare una pizza o di scambiare alcune monete per un Snickers. Ce l'abbiamo fatta, e i risultati sono stati sorprendenti.

I risultati

A metà del mese, ci siamo resi conto che le nostre decisioni ci stavano facendo guadagnare, ma questa è una buona cosa. Stavamo guadagnando un apprezzamento per i pasti cucinati in casa e anche meglio, stavamo guadagnando spazio nel nostro budget. Abbiamo scoperto che i $ 40 che eravamo soliti spendere in un solo pasto potevano pagarne diversi se avessimo acquistato degli ingredienti e avessimo fatto qualcosa a casa.

Oh, abbiamo perso anche noi. Abbiamo entrambi perso peso ... ha perso più di 10 chili nel corso del mese. Quando ci siamo resi conto degli aspetti sanitari e finanziari del piano, abbiamo deciso di mettere a budget il nostro budget e le nostre diete.

A credito di mia moglie, ogni venerdì pianificava i pasti della settimana successiva. Abbiamo fatto una gita al negozio di alimentari di sabato e abbiamo comprato solo gli oggetti nel menu. Ogni mattina si assicurava che gli alimenti necessari per la serata si stessero scongelando e nei giorni in cui avevamo programmato le attività serali, si assicurava che il piano richiedesse qualcosa di veloce e facile o un pasto a cottura lenta che sarebbe stato pronto quando eravamo .

E 'stato davvero strano Dato che avevamo un piano, non avevamo bisogno di fare viaggi al negozio durante la settimana. Abbiamo mangiato quello che avevamo e avevamo solo ciò che avevamo programmato di mangiare. Naturalmente, abbiamo programmato alcuni snack (sani), quindi non c'era spazio per errori. Sono rimasto sbalordito guardando il livello della spesa nella nostra dispensa e il calo del frigorifero durante la settimana, e nel giorno della spazzatura, non ho dovuto buttare fuori cibo scaduto che non abbiamo mai mangiato.

Alla fine del mese entrambi avevamo perso peso, ci sentivamo meglio e il nostro budget era più salutare. Abbastanza interessante, il cibo del ristorante non sembrava nemmeno più attraente. Sono sicuro che alcuni dei fast food, però, stanno attraversando periodi di difficoltà economica da quando abbiamo interrotto le nostre frequenti visite.

Più di una settimana dopo il mese, finalmente siamo usciti a mangiare. Sai cosa? È stata una delusione Penso che avrei preferito avere qualcosa a casa.

Les O'Dell è uno scrittore freelance che vive a Carbondale, Illinois. Le sue opere possono essere viste su numerosi giornali, riviste, pubblicazioni e siti web. È co-autore della famosa rubrica "He Said, She Said". Può essere trovato sul web all'indirizzo www.lesodell.net. Les non è affiliato o approvato da LPL Financial.